Chi siamo
La nostra esperienza inizia nel 2000 con l’idea di coniugare la camiceria industriale con la migliore tradizione sartoriale italiana e pugliese. Per noi della Sarty la bellezza, la cura artigianale e il desiderio di innovare sono i valori imprescindibili del Made in Italy. Questi valori guidano ogni aspetto della nostra produzione nel presente e nel futuro, con un occhio di riguardo e investimenti costanti in tecnologia, innovazione e formazione del personale. L’ottimizzazione dei processi produttivi, gestiti tutti internamente, ci consente di servire partner e clienti col massimo grado di soddisfazione da oltre vent’anni, con 60mila capi realizzati e consegnati ogni anno.
Innovare nel segno della tradizione è tra gli obiettivi di chi opera in un settore come quello della moda e della camiceria sartoriale. Per noi della Sarty la passione per la camicia su misura e l’attenzione per il tocco umano accompagnano un know how di primo livello in campo tecnologico. L’automazione non sostituisce ma integra la sapienza dell’operatore umano, garantendo efficienza e sostenibilità in continuità con la tradizione e la cura artigianale. Grazie alla sua esperienza, il management della Sarty coordina e supervisiona la realizzazione dei capi, assicurando la consegna di un prodotto di pregio in tempi ridotti.
Grazie all’automazione e alla gestione diretta dell’intero processo produttivo, la Sarty è il partner ideale per brand e aziende alla ricerca di un interlocutore unico e affidabile che trasformi un’idea in un prodotto di qualità. Siamo responsabili di ogni passaggio della realizzazione e della confezione dei capi: modellistica, taglio, cucito, ricamo, lavanderia e stiro. Tutte le fasi di lavorazione sono seguite con cura maniacale per ogni dettaglio, in un dialogo costante e virtuoso tra il management della Sarty e la committenza. Il prodotto finale riflette questa cura in ogni suo aspetto.